Appartamento in vendita a Besenzone

In vendita
Appartamento
Besenzone
15.131 €
Descrizione
ASTA GIUDIZIARIA.
LOTTO 3 - Comune di Besenzone (PC), Località Bersano n. 56. - Piena proprietà di porzione in corso di costruzione facente parte di complesso immobiliare. Al bene in oggetto compete la proporzionale quota di comproprietà sull'area coperta e scoperta dell'intero complesso.
Lo studio FERDENZI promuove servizi di consulenza ed assistenza specializzata a chi è interessato ad acquistare un immobile tramite asta giudiziaria. Indaghiamo in modo approfondito ogni aspetto della pratica in esame, cercando e valutando anche gli aspetti più nascosti, che possono però influire in modo fondamentale sulle scelte del nostro cliente e sulla buona riuscita dell'operazione. Nel caso in cui il cliente decida di acquistare mettiamo a sua disposizione, durante ogni fase dell'operazione, tutto il supporto e le competenze dei nostri specialisti di settore. Ti aiutiamo a risparmiare fino al 50% sull'acquisto della casa. GARANZIA “SEMPRE CON TE”Affidati allo studio tecnico immobiliare Ferdenzi ed avrai sempre al tuo fianco una persona esperta ed affidabile che saprà come affrontare le diverse criticità e che si dedicherà unicamente alla protezione dei tuoi interessi. PERCHÉ ACQUISTARE UN IMMOBILE ALL'ASTA CON NOI? Acquistare un immobile tramite asta è estremamente vantaggioso. 
Spesso però le informazioni riguardanti tali beni non sono complete o aggiornate e possono indurre in errori di valutazione. Grazie alla nostra ventennale esperienza nel settore siamo in grado di acquisire informazioni utili per evitare acquisti non convenienti o poco sicuri per i nostri clienti. 
Il nostro intento è far spendere il meno possibile al cliente. CHIAMA SUBITO LO STUDIO PER FISSARE LA TUA CONSULENZA.
Caratteristiche principali
Codice:
A58K05L3 11/04/24
Città:
Besenzone
Categoria:
Appartamento
Locali:
3
Camere:
2
Bagni:
1
Mq:
100
Classe energetica:
In fase di valutazione
Stato Immobile:
In Costruzione
Mappa
VIA BERSANO, 56 - Besenzone (PC)
Cookie preference